|
|
Pubblicata il: dicembre 27, 2015 |
Da: dedoma
Categoria: Poesie inedite | Totali visite: 1005 | Valorazione
|
|
|
e tu?
il giorno visto da qui è magnifico. le prime ore sono difficili e premurose di risposte, poi una calma avvolge la pelle tutta, si respira purezza e concentrazione, corse lungo i vicoli, a perdifiato. hanno detto che siamo buoni e rispettosi, lodano l' altruismo di cui nutriamo lo spirito per servici e servire. hanno detto: simili a bestie. perchè le mani nostre porgono carni senza invito, i denti affondano in ciò che piace, pensare non serve a niente, serve a ogni cosa pensare.
la notte vista da qui è stupenda. i fischi dell' oscurità sono motivi insoliti per fare all' amore, una pace registrata nel basso ventre fin su, al cuore, e poi ancora su, alla testa, sembra dire con voce sicura: vai! portati via l' attenzione disabitata e questo giardino spalancato, vai! consolidati! unisciti! perdonati!
vento freddo cielo terso. i semafori hanno varie funzioni. una sola mano non è fatta per l' applauso. io mi rompo i coglioni. e tu? |
|
Commenti degli utenti |
|
|
|
Una pubblicazione proposta fra le tante presenti nel sito |
Poesie |
|
Statistiche generali |
» Pubblicazioni |
6746
|
» Autori registrati |
3202
|
» Totali visite |
14151693
|
» Categorie |
35
|
|